La casa di Tiziano Dal Betto

 
 

Vagando per il World Wide Web, come nel mondo reale, si può trovare di tutto, dall’idiozia più insignificante alla più affascinante delle meraviglie; si possono incontrare persone gradevoli o, più probabilmente, sgarbate (per usare un eufemismo); si può arricchire la propria conoscenza o perdersi nel baratro delle polemiche più sterili; si può trovare l’amore e si può trovare l’odio, la generosità come il razzismo e così discorrendo.


Tuttavia, come nel mondo reale, esiste un solo posto nel quale ci possiamo sentire veramente liberi, veramente tranquilli e sereni; un posto dove rilassarci e non avere paura di non essere compresi; un luogo in cui si può abbassare la guardia senza correre il rischio di essere pugnalati alle spalle: la propria casa.


E questa, dove siete appena capitati, è la mia casa sul Word Wide Web. Siate i benvenuti! Spero che possiate gradire la mia ospitalità e che possiate trovare qui qualcosa di positivo, in un mondo, più o meno virtuale, fatto di squallore e pubblicità.

benvenuti nel mio mondo

Questo è ciò che di più importante esiste al mondo: la natura e la mia famiglia.